power units intro
POWER UNITS
Durante gli ultimi anni di sviluppo nel settore elettronico abbiamo introdotto sul mercato i nostri modelli di alimentatori SMPS AC/DC serie TY 30, disegnati secondo la topologia flyback, che rappresentano una valida alternativa alla classe TYE30 di trasformatori incapsulati AC/AC per applicazioni su PCB.
La versatilità di questo prodotto consente di spaziare tra le diverse applicazioni, dall’industriale al domestico grazie alle sue dimensioni ridotte, all’alta efficienza ai consumi ridotti in fase di stand-by.
Oltre alla Qualità e alla competitività delle versioni da noi offerte, le principali caratteristiche di questo prodotto sono anche: il range di tensione in entrata (85-230 Vac), il voltaggio secondario regolato (singolo o doppio), la resistenza all’isolamento fino a 10 M Ohm (500 Vdc), la protezione contro il sovraccarico del circuito e la durata (ciclo di vita > 50000h a 25°C)
Produzione – linee produttive
L’intera linea di produzione è automatizzata e dotata dei seguenti macchinari per l'inserimento automatico (SMT), sia per componenti assiali che radiali e SMD, saldatrici automatiche ad onda, sistema di test automatico dell'alimentazione, una linea automatiche di invasatura di ultima generazione e molti altri dispositivi all'avanguardia che ci consentono di garantire l'alta qualità e affidabilità.
Ogni singola unità deve superare il test di burn-in ad alta temperatura a pieno carico; 100% dei prodotti testati a fine produzione.
Materiali e Certificazioni
Gli alimentatori SMPS AC/DC serie TY 30 sono realizzati in conformità alle normative di sicurezza EN61558-2-16 e EN60335.
Per quanto riguarda gli standard EMC riguardanti le emissioni elettromagnetiche irradiate, sono conformi alle normative EN55014, EN5022 e EN61000-4-X.
Tutte le serie dei nostri prodotti sono certificate da un laboratorio accreditato CNAS.
Qualità
I controlli elettrici e dimensionali vengono effettuati a campione secondo gli standard AQL (acceptance quality limit) e tutti i parametri rilevati vengono riportati all’interno di appositi moduli (test report) che ne consentono la rapida verifica e tracciabilità del lotto di produzione.
Il 100% dei prodotti vengono testati a fine produzione.