section-bf8c0d6
H.F. SWITCHING
Grazie alle dimensioni ridotte e alla grande versatilità, I trasformatori switching TIYAN trovano largo impiego nell’industria della termoregolazione caldo/freddo, negli alimentatori industriali e nell’industria degli elettrodomestici.
Realizzati con materiali UL e conformi ai requisiti qualitativi del settore, la TIYAN dispone di un’ampia gamma di bobine e core per la realizzazione e customizzazione di questi prodotti.
Produzione – linee produttive
Anche in questo caso, le linee di produzione automatiche sono coadiuvate da postazioni manuale sia per l’avvolgimento che per la saldatura, e sono composte da:
- 6 postazioni completamente automatiche per gli avvolgimenti affiancate da 2 macchine per la saldatura (bagno di stagno).
- 2 linee manuali da 12 postazioni cadauna per gli avvolgimenti affiancate da 2 postazioni per la saldatura manuale (sempre a bagno di stagno).
- Postazione Controllo qualità presidiata da 8 operatori qualificati per l’esecuzione dei test di sicurezza (HI-POT e Funcional test) e la misurazione dei valori elettrici finali.
- Packing in scatole di cartone con etichetta bar code 128 standard e posizionati su EPAL - IPCC per la successiva chiusura con regge e film plastico.
Materiali e Certificazioni
Gli switching TIYAN sono realizzati in conformità alle norme di sicurezza internazionali EN60950 e EN 61558-2-16, nonché alle direttive REACH e ROHS.Di seguito i materiali di composizione:
- materiali plastici autoestinguenti secondo standard UL-94V0;
- resina sintetica (varnish classe F);
- fili di rame grado 2;
- bobina realizzata in materiale plastico di classe B o F;
- Altre serie su richiesta: EF; ETD; EP; EPC; ER-ERL; PQ; RM.
L’isolamento fra gli avvolgimenti primario/secondario è testa e garantito fino a 4000V.
Qualità
I controlli elettrici e dimensionali vengono effettuati a campione secondo gli standard AQL (acceptance quality limit) e tutti i parametri rilevati vengono riportati all’interno di appositi moduli (test report) che ne consentono la rapida verifica e tracciabilità del lotto di produzione.
Il 100% dei prodotti vengono testati a fine produzione.