Il nostro obiettivo primario è quello di fornire un prodotto tale da soddisfare completamente le esigenze e le aspettative dei nostri clienti e garantire una conduzione qualitativamente ottimale dell’azienda, nel pieno rispetto della normativa applicabile.
Per perseguire al meglio questo obiettivo abbiamo sviluppato, implementato e documentato un Sistema Gestione Qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015.
Al fine di raggiungere il nostro obiettivo, la Direzione si impegna a:
La Direzione si assume la responsabilità dell’efficacia del proprio Sistema di Gestione Qualità, rendendo disponibili tutte le risorse necessarie e assicurandosi che gli obiettivi pianificati siano compatibili con il contesto e gli indirizzi strategici dell’organizzazione.
L’organizzazione, essendo consapevole che il coinvolgimento di tutti gli stakeholder sono un elemento strategico primario, mette a disposizione la presente politica a tutte le parti interessate.
Tutte le procedure operative del nostro sistema di gestione sono conformi ai requisiti normativi UNI EN ISO 9001:2015.
L’applicazione del sistema di gestione di qualità ci afferma di fatto fra le aziende con la conduzione migliore, finalizzata al servizio e all’assistenza al cliente.
Tutti i prodotti con marchio TIYAN sono conformi alla normativa UL 5085 Classe 1-2 inerente la costruzione di componenti elettronici a basso voltaggio.
Gli standard di produzione e i test di sicurezza effettuati sui prodotti rispettano i requisiti normativi UL - CSA per i mercati Statunitensi, Canadesi e Australiani.
Similmente alla certificazione UL precedentemente descritta, garantisce la qualità e sicurezza dei ns. prodotti secondo gli analoghi standard Europei.
La TIYAN garantisce che i prodotti approvvigionati sono in linea con le direttive REACH e ROHS.
Tutti i prodotti TIYAN sono marchiati CE in conformità alla Direttiva 2014/35/UE